Arrow conferma anche in Italia l’accordo con Ivanti

Con l’obiettivo di consolidare la collaborazione nelle principali regioni Emea, Arrow ha siglato anche in Italia l’accordo di distribuzione con Ivanti. L’agreement era già attivo sulle soluzioni di MobileIron e Pulse Secure, mentre oggi è stato ampliato all’intera gamma di soluzioni e servizi offerti da Ivanti.

Dalla sua nascita, Ivanti ha concentrato le strategie sullo sviluppo di una piattaforma di gestione integrata per rispondere alle esigenze dei dipendenti aziendali. La piattaforma di automazione Ivanti Neurons si basa su tre pilastri di sviluppo prodotti: Unified Endpoint Management (UEM), Zero Trust Network (ZTA) ed Enterprise Service Management (ESM) e abilita i dispositivi aziendali con funzionalità di self-healing and self-protecting, consentendo agli utenti di lavorare in autonomia e da "qualsiasi luogo" con la massima affidabilità e sicurezza.

Ivanti sta vivendo un momento di grande sviluppo del proprio business, dopo le integrazioni caratterizzate dalle acquisizioni delle società Pulse Secure, MobileIron, Cherwell e Risk Sense, avvenute nel periodo 2020-2021.

Ivanti e Arrow, sono in grado di assicurare a system integrator e rivenditori specializzati le migliori expertise, spingendo su rivenditori qualificati e Managed Service Provider specializzati nella sicurezza IT, per poter supportare le esigenze delle imprese di medie e grandi dimensioni sull’intero territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome