Arbor, nuova scheda madre industriale Micro-ATX con processori Intel Core di sesta generazione

Arbor Technology presenta la scheda madre industriale Micro-ATX MB-i89Q0 basata sui nuovi processori Intel 6th Generation Core (precedentemente denominati "Skylake-S") e su Intel Q170 Platform Control Hub. Costruita con la nuova tecnologia di processo a 14 nm di Intel, l'MB-i89Q0 supporta la tecnologia Intel Turbo Boost, che consente di aumentare la velocità di elaborazione della CPU per offrire ulteriori miglioramenti a livello di capacità grafiche e di funzioni di sicurezza e gestione. Ciò rende la scheda madre ideale per l'applicazione intelligente in diversi segmenti di mercato, come la sorveglianza digitale, il medicale, il gaming, il digital signage, la comunicazione e la difesa.

L'MB-i89Q0 viene fornito con quattro socket non-ECC Long-DIMM che supportano fino a 64 GB di memoria di sistema. L'interfaccia grafica supporta DVI-I e DisplayPort. L'alta interconnettività è disponibile tramite due porte Gigabit Ethernet, quattro porte seriali e sei porte SATA3. L'espansione supporta PCI Express x16 / x4 / x1 e PCI a 32 bit. Altre utili funzioni includono Watchdog Timer, PS/2 Keyboard & Mouse port e Intel Active Management Technology 11.0.

Grazie al supporto nativo USB 3.0, la scheda raggiunge una rapida trasmissione dei dati con un basso consumo energetico. Sono disponibili un totale di quattro porte USB 3.0 e dieci porte USB 2.0 insieme con audio ad alta definizione per fornire interfacce MIC-in, Line-in e Line-out.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome