Anda: maggiore produttività a costo inferiore

Anda AP-460 Plasma Machine

Anda Technologies USA, fornitore di apparecchiature per la produzione di fluidi e progettazione personalizzata di chimica per il lavaggio, presenta la sua macchina per la pulizia a trattamento basato su plasma atmosferico, l'AP-460, che rimuove tutte le impurità e gli agenti inquinanti (tra cui polvere, grasso e sporco, nonché elettricità statica), migliorando l'adesione superficiale della scheda.

Anda AP-460: una macchina in linea a basso costo

L'AP-460 ad alta velocità è una macchina in linea a basso costo che vanta uno chassis elegante formato da un telaio in alluminio integrato e che può contribuire ad ottenere una maggiore produttività. Dotata di una scheda di controllo del movimento IPC+ e provvista di sistema operativo Windows 7, la AP-460 permette due modalità di programmazione per soddisfare le varie esigenze produttive.

Anda offre coating ad alta  precisione, erogazione ad alta velocità, tecnologia di pulizia al plasma, laminazione ad alta precisione e soluzioni di dosaggio personalizzate. L’azienda serve i settori industriali dei PCBA, del vetro 3D, delle telecamere modulari, dei CCM, dei moduli a impronte digitali e dei semiconduttori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome