Analog Devices premiata in Italia e in Gran Bretagna

Analog Devices è stata recentemente premiata durante due importanti eventi che hanno avuto luogo in Italia e nel Regno Unito. Lo scorso 19 giugno, in occasione del Gala Assodel tenutosi a Magreta, in provincia di Modena, è stato consegnato a Maria Del Giudice, Regional Distribution Manager di Analog Devices, il prestigioso "Assodel Award 2019", premio dedicato ai best manufacturer dell’elettronica. Il riconoscimento è stato assegnato per la categoria DSP, convertitori AD e DA, componenti per il power management e per la RF, quali prodotti innovativi e di eccezionale utilità.

L’altro importante riconoscimento è stato conferito all’azienda nel Regno Unito lo scorso 21 giugno ad Hayes (Londra). ADI si è aggiudicata il premio "UK Electronics Industry Automotive Product of the Year 2019" grazie all’LT8708, un controller bidirezionale sincrono buck-boost DC/DC. Il premio è stato consegnato a Shalini Palmer, Sales Director EMEA di Analog Device per la mobilità durante l’evento Electronics Industry Awards 2019. Molto apprezzato dagli esperti anche l’LTC3310S, un convertitore step-down da 10 A.

Le giurie di Assodel e di Electronics Industry Awards 2019 sono state unanimi nel riconoscere ad ADI l’impegno nello sviluppo di un’ampia gamma di prodotti in grado di collegare il mondo analogico e digitale. Vincere premi prestigiosi è la prova dell’importante ruolo che ricopre nel rimodellamento della tecnologia di power management e automotive.

“L’Industria 4.0 promette enormi miglioramenti in fatto di produttività, flessibilità e sicurezza, sfruttando i grandi progressi nell'informatica edge-to-cloud, nell'analitica, nei sistemi software configurabili”, ha commentato Jackie Rutter, Director Marketing EMEA di Analog Devices. “L’ampia gamma di competenze digitali di ADI consente di rilevare, misurare, connettere, interpretare, alimentare e proteggere. Queste competenze, unite alla profonda esperienza nel settore, trasformano Analog Device in un alleato prezioso per risolvere le sfide cyber-fisiche più complesse di oggi con un percorso pronto per il futuro.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome