Analog Devices parteciperà al PCIM 2018 di Norimberga

Nel corso di PCIM 2018 (Norimberga, 5 - 7 giugno), i visitatori dello stand Analog Devices (Padiglione 6, stand 446) avranno l’opportunità di vedere demo dell’azienda nel settore dell’elettronica di potenza, come le tecnologie per inverter per motori elettrici e per pilotaggio dei semiconduttori di potenza SiC e GaN, nonché il management dei sistemi di energy-storage basati su batterie.

Gli application engineer di ADI saranno disponibili nell’area espositiva per discutere di questi e molti altri argomenti correlati all’elettronica di potenza, dal controllo movimento ai veicoli elettrici, alla simulazione di algoritmi per il controllo di potenza.

Un momento di maggiore interesse presso lo stand ADI sarà la prima presentazione pubblica del nuovissimo ADuM5020, un convertitore DC-DC isolato/isolatore digitale a bassa emissione da 500mW. R

Le dimostrazioni presso lo stand di Analog Devices riguarderanno anche un nuovo convertitore SiC bi-direzionale da 30 kW, gate-driver isolati per dispositivi SiC di potenza, soluzioni di battery management per veicoli elettrici ed Energy Storage e simulazione accurata per ridurre i costi nella prototipazione degli stadi di potenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome