Ambiente, economia e sociale: premiata Omron

OMRON si è aggiudicata il riconoscimento Silver Class agli S&P Global Sustainability Awards, annunciati nel Sustainability Yearbook 2022, che evidenziano le prestazioni in ambito sostenibilità delle aziende più importanti del mondo. Con sede negli Stati Uniti, S&P Global è uno dei fornitori di riferimento in ambito di ricerca e rating nel settore SRI (Socially Responsible Investment).

OMRON è stata giudicata molto performante in materia di ambiente, economia e sociale. In materia di ambiente, OMRON sta rafforzando il proprio impegno per analizzare i rischi e le opportunità che il cambiamento climatico può avere sulla propria attività e divulgare le informazioni rilevanti in conformità alle linee guida TCFD, che supporta dal febbraio 2019. Allo stesso tempo, dispone di diversi set di dati ambientali garantiti da terze parti indipendenti. Anche nei settori economia e sociale, OMRON sta procedendo nel rivelare le proprie iniziative in ambito di gestione della supply chain e diversity & inclusion per migliorarne ulteriormente la trasparenza.

"Siamo particolarmente onorati che abbiano riconosciuto i nostri progressi nella realizzazione di un'azienda a zero emissioni di carbonio", commenta Yue Liu, Senior General Manager del Sustainability Office. "OMRON continuerà a impegnarsi per realizzare una società migliore e più sostenibile, e collaboreremo con i nostri partner commerciali per risolvere i problemi sociali attraverso la pratica dei principi OMRON."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome