Alta luminosità e 15”: il nuovo display di Data Modul

Data Modul presenta un nuovo display ad alta luminosità da 15 pollici di AUO in formato 4:3 basato sulla tecnologia AHVA e con una risoluzione di 1024x768. Come display per esterni, è ideale ad esempio per applicazioni HMI in ambito industriale o per i bancomat.

"All'esterno, i display sono spesso esposti a una luminosità ambientale particolarmente elevata", afferma Oguz Goekce, product manager di Data Modul. "Soprattutto se esposti alla luce diretta del sole, è molto difficile leggere i contenuti dello schermo sui display con livelli di luminosità convenzionali, che li rendono inadatti all'uso esterno. Siamo quindi orgogliosi di presentare il nostro nuovo display da 15 pollici ad alta luminosità con 1.800 cd/m2, appositamente progettato per l'uso in ambienti luminosi".

Grazie alla tecnologia AHVA e a un angolo di visione di 89° (L/R/U/D), i contenuti vengono visualizzati con un contrasto elevato e un'eccellente qualità dei colori. La tecnologia AHVA integrata garantisce che non vi sia alcuno spostamento ottico del colore per lo spettatore da diverse angolazioni.

Inoltre, il G150XAN02.2 si distingue per la sua struttura sottile, con una profondità di installazione di soli 9,3 mm, e può essere utilizzato in un intervallo di temperature da -30°C a +70°C.

Data Modul garantisce anche una disponibilità a lungo termine del display, da tre a cinque anni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome