Al debutto il sistema di polimerizzazione PrecisionCure UVC di SCS

Specialty Coating Systems (SCS) presenta il suo più recente sistema di polimerizzazione che presenta profili di polimerizzazione programmabili e l'ingombro più piccolo del settore per massimizzare il prezioso spazio di produzione.

Il PrecisionCure UVC (MUV) è dotato di un carrello per il movimento della lampada, in attesa di brevetto, che permette alla lampada UV di muoversi sull'asse orizzontale sopra un prodotto sul trasportatore. Inoltre, gli utenti possono personalizzare ogni profilo per variare il dosaggio dell'esposizione UV sui diversi componenti di una singola scheda.

Il PrecisionCure UVC (MUV) utilizza le lampade UV attivate da microonde Heraeus Noblelight, lo standard industriale nella tecnologia di polimerizzazione UV a microonde. Disponibile in configurazioni a lampada singola, doppia e tripla, il PrecisionCure UVC (MUV) può funzionare come macchina autonoma o come complemento al sistema di rivestimento conforme selettivo e di erogazione SCS PrecisionCoat.

Il sistema di polimerizzazione è dotato di un software basato su Windows con un monitor touchscreen ed è progettato per il funzionamento continuo, offrendo tempi minimi di inattività per la manutenzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome