Advantech presenta le nuove soluzioni dedicate alla logistica

Alla fiera logistica globale LogiMAT, Advantech ha presentato le sue ultime soluzioni per l'intralogistica. Le innovazioni di prodotto presentate all'evento hanno incluso il tablet industriale AIM-78S con batteria sostituibile e il terminale per veicoli DLT-V7215 P+ con gruppo di continuità e sensore intelligente.

Adatto all'uso in ambienti interni ed esterni, AIM-78S è un tablet industriale per i mercati verticali della produzione, della gestione dei magazzini e dell'assistenza sul campo. È dotato di una batteria con un'autonomia di sei ore, uno scanner di codici a barre integrato, un LCD ad alta luminosità e un grado di protezione IP65. La connettività WIFI/LTE garantisce la mobilità degli utenti, oltre alla periferica di estensione e docking.

Dotato di un processore Intel Atom E3845, il terminale per veicoli DLT-V7215 P+ presenta un touchscreen PCAP da 15 pollici che può essere utilizzato anche indossando i guanti e tre pulsanti di controllo frontali. Il design compatto consente di risparmiare spazio nel veicolo, mentre la maggiore visibilità aumenta la sicurezza di guida. Il terminale è stato sviluppato per essere utilizzato nei magazzini, nei centri di distribuzione, nei porti container e nella produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome