Adesione al programma Avaya Business Partner

Nuovo piano di Avaya per richiamare i rivenditori Nortel nel programma Avaya Business Partner. Ai partner Nortel che scelgono la collaborazione con Avaya verranno offerti incentivi e iniziative ad hoc affinché possano predisporre in tempi rapidi proposte basate sulle soluzioni Avaya per Unified Communication e Contact Center destinate al mercato delle piccole e medie imprese.

Avaya invita tutti i partner di canale Nortel ad aderire al programma Avaya Business Partner per essere parte attiva di questa nuova era delle comunicazioni; la struttura di canale Nortel disporrà di sessioni di formazione, supporto alle vendite, al marketing e ai servizi affinché possa ottenere rapidamente successo sul mercato. Sono inoltre previsti incentivi sotto forma di bonus per ogni nuovo cliente o ordinativo di soluzioni Avaya.
A livello Emea sono più di 90 gli ex partner di canale Nortel e Siemens che hanno già aderito al programma Avaya Business Partner negli ultimi mesi. Al programma Avaya Business Partner partecipa attualmente un totale di oltre 16.000 aziende in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome