Ad Avnet Abacus il premio speciale di distribuzione di Vishay

Avnet Abacus si è aggiudicata il riconoscimento di “Fastest Growing Passive Distributor from 2016 to 2018” da parte di Vishay. Negli ultimi tre anni, infatti, Avnet Abacus ha registrato una continua crescita delle vendite di componenti passivi Vishay. Questo successo è legato alle particolari competenze che Avnet Abacus mette in campo: l’esperienza tecnica e la conoscenza delle più recenti tecnologie nel mondo dei passivi, unite all’eccellente supply chain e al supporto logistico a disposizione dei clienti. Inoltre, Avnet Abacus ha saputo creare nuove opportunità di business per i componenti Vishay, realizzando progetti di successo in vari segmenti di mercato.

“Vishay ha un portfolio esteso e di alta qualità che comprende oltre un milione di differenti componenti passivi e vanta molti marchi distintivi che sono ben conosciuti in tutto il mercato,” ha affermato Alan Jermyn, VP Marketing in Avnet Abacus. “Questo premio è il riconoscimento del successo legato non solo alla nostra abilità di fare squadra ma anche al lavoro che stiamo facendo per facilitare i clienti nella scelta e acquisto dei componenti Vishay.”

“Siamo felici di assegnare ad Avnet Abacus questo premio che riflette l’alto livello dei servizi offerti di gestione della supply-chain a livello mondiale che hanno reso le tecnologie e le soluzioni Vishay più accessibili ai nostri clienti comuni,” ha commentato Philippe Masson, Senior Director, Sales Distribution Europe di Vishay. “Avnet Abacus ha dato un apporto consistente agli straordinari risultati di vendita dei nostri prodotti passivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome