Ad Avnet Abacus il Design-in Award di Emerson

Una collaborazione stretta tra i progettisti di Avnet Abacus e i tecnici di Emerson Power Supplies - basata sulla reciproca considerazione e su un ottimo rapporto interpersonale - è il valore aggiunto che ha consentito la realizzazione di un progetto innovativo nel settore del lighting. Per questo Emerson Power Supplies ha inteso premiare con uno speciale Design-in Award lo staff italiano di Avnet Abacus coinvolto in un impegnativo intervento di sviluppo applicativo in-house nel settore dell'illuminazione, richiesto da un importante cliente italiano.

Roberto Romani, Key Account Manager di Emerson Power Supplies, ha sottolineato: “Il risultato raggiunto dal team Avnet Abacus in Italia è la conferma che l'approccio product-to-customer è vincente e dà ottimi ritorni in termini tecnologici e commerciali. L'impegno del team nel fornire al cliente un supporto tecnico di primo livello si è trasformato in un'accelerazione dei tempi di messa sul mercato e l'ottimizzazione della performance nello sviluppo dell'applicazione personalizzata”.

Angelo Bosoni, Direttore Marketing di Avnet Abacus Italia, da parte sua ha commentato: “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che premia l'impegno e la collaborazione tecnico-applicativa tra il nostro team e quello di Emerson. I prodotti lighting di Emerson Power Supplies hanno rappresentato da subito un importante ampliamento della nostra offerta, poiché sono caratterizzati da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e provengono da un produttore di provata affidabilità. Progetti di design in-house, come quello appena concluso, non possono che rafforzare l'efficacia qualitativa dei prodotti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome