Accordo ELMAT-Ortronics

Ortronics ha stretto un importante accordo con ELMAT, da oltre dieci anni riferimento nel settore cabling e networking per il mondo enterprise, system integrators, providers, dealers, installatori.

“Ortronics - dice Andrea Rizzo - è riconosciuta sul mercato come uno dei brand più innovativi nella tecnologia di nuova generazione, per la completa gamma Clarity di soluzioni UTP e FTP in Categoria 5e - 6 e 6A, prodotti in Fibra ottica OptiMo, iTRACS-Ready e i nuovi Armadi e i rack MightyMo 6 progettati per la gestione ed il contenimento di tutte le soluzioni di cablaggio”.

I prodotti Ortronics si adattano bene a tutti gli ambienti che richiedono una soluzione di IT e si possono identificare con banche, istituzioni finanziarie, società farmaceutiche, case editrici, ipermercati, università, scuole e molte altre ancora. "Proprio per la molteplicità di utilizzi - sostiene Andrea Rizzo, CoCeo e Marketing Manager di ELMAT - per Ortronics abbiamo l'intenzione di costituire una struttura totalmente dedicata con personale altamente specializzato, in grado di fornire tutto il supporto tecnico e di assistenza alle aziende”.
Ad ELMAT, il cui compito sarà vendere tutti i prodotti Ortronics che vanno in rete, va riconosciuta la capacità di inglobare in un'unica soluzione le competenze e le offerte più mirate per gli operatori del mondo ICT, in cui, negli ultimi anni, i settori sono divenuti sempre più convergenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome