Accordo di distribuzione globale tra Mouser e M5Stack

Mouser annuncia un accordo di distribuzione globale con M5Stack, uno sviluppatore di kit di sviluppo Internet of Things (IoT) stackable open-source. Secondo l'accordo, Mouser offrirà ai clienti la gamma di kit di sviluppo e strumenti di M5Stack, permettendo ai progettisti di implementare rapidamente le idee e costruire nuovi prototipi IoT. I kit di sviluppo di M5Stack supportano applicazioni come wearables, dispositivi per la casa intelligente e controller di terminali IoT.

Il kit di sviluppo Core2 ESP32 IoT integra un microcontrollore Espressif ESP32 Wi-Fi e Bluetooth con due microprocessori Tensilica Xtensa LX6 a 32 bit che possono essere controllati separatamente. Con 16 Mbyte di flash a bordo e 8 Mbyte di memoria PSRAM, il kit Core2 supporta una serie di applicazioni IoT, compresi i dispositivi per la casa intelligente. Il versatile kit di sviluppo Core2 dispone di un altoparlante integrato, un motore a vibrazione, un indicatore di potenza, un amplificatore I²S, un RTC e un touch screen capacitivo.

Gli strumenti di sviluppo M5StickC, anch'essi alimentati da un microcontrollore Espressif ESP32, sono strumenti di sviluppo facili da usare, portatili e open-source che aiutano a ridurre le barriere nel processo di sviluppo e a migliorare il time-to-market dei dispositivi IoT. I dispositivi M5StickC dispongono di un'unità di misurazione inerziale (IMU) a 6 assi integrata, un trasmettitore IR, un LED rosso, un microfono e altre periferiche. Gli strumenti di sviluppo supportano applicazioni tra cui l'educazione scientifica, tecnologica, ingegneristica e matematica (STEM) e progetti fai da te.

Il kit di sviluppo ATOM Matrix ESP32 è un dispositivo compatto di 24 mm × 24 mm basato su un modulo ESP32 Pico dual-core da 240 MHz con tecnologie Bluetooth e Wi-Fi integrate. Dotato di un sensore inerziale MPU6886 integrato, 4 Mbyte di memoria flash SPI integrata e GPIO personalizzabili estesi, il kit ATOM supporta il rapido sviluppo di dispositivi embedded in miniatura.

Il kit di sviluppo BASIC ESP32 di M5Stack è modulare, impilabile e scalabile, rendendolo una soluzione conveniente per lo sviluppo di prodotti completi in tutte le fasi. Il kit dispone di un altoparlante incorporato, pulsanti, LCD a colori, pulsante di accensione/ripristino e slot per schede TF da 16 Gbyte per supportare una vasta gamma di applicazioni, tra cui controller di terminali IoT e creazioni DIY.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome