Absolute EMS sceglie la macchina conta pezzi XQuik II Plus

Absolute EMS aggiunge alle sue capacità il conteggio dei componenti a raggi X. L'azienda ha acquistato e completato l'installazione del nuovo VJ Electronix XQuik II Plus.

La richiesta di un contatore di componenti a raggi X ad alte prestazioni e a costi contenuti continua a crescere. L'ultimo modello XQuik, il VJ Electronix XQ II Plus, è la soluzione alle esigenze odierne di conteggio dei componenti. Con un tempo di ciclo inferiore a 20 secondi (sia per il conteggio di una singola bobina che per quello di quattro), si presenta tra i contatori più avanzati ed economici attualmente sul mercato.

Per Doug Dow, Coo, "Absolute EMS ha mantenuto uno sforzo mirato per creare la pluripremiata fabbrica che oggi si trova nel cuore della Silicon Valley. Qualità, tecnologia, scalabilità e flessibilità rimangono i nostri obiettivi principali. Il VJ Electronix XQuik II Plus introduce un nuovo livello di velocità e precisione nel nostro reparto di controllo e stoccaggio dei materiali".

XQuik II Plus soddisfa le esigenze dei complessi requisiti di inventario odierni grazie al riconoscimento avanzato dei componenti da parte dell'intelligenza artificiale, a tempi di ciclo estremamente rapidi, a un'accuratezza di conteggio di riferimento del settore pari al 99,8% o superiore per la più ampia gamma di componenti e ad aggiornamenti MES/ERP in tempo reale. Il sistema è progettato per la semplicità operativa e la flessibilità dell'automazione. È facilmente configurabile per comunicare con qualsiasi sistema di controllo dell'inventario MES esistente.

Absolute EMS è un riferimento nelle soluzioni di servizi di produzione elettronica end-to-end che aiutano i suoi clienti a introdurre rapidamente nuove tecnologie innovative facilitando la velocità di commercializzazione nel loro mercato. La velocità di commercializzazione inizia con i servizi di ingegneria e si estende ai prototipi, ai progetti pilota e quindi alla produzione.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome