Austin American Technology presenta il sistema di pulizia ExtremeJet

AAT ExtremeJet

Austin American Technology (AAT) presenta il sistema di pulizia per circuiti micro-ibridi in linea ExtremeJet. Il progetto dell'ExtremeJet si basa sul progetto collaudato ed efficace presente nelle macchine di pulizia in linea della serie Jet di AAT. Alcune funzioni standard includono il 30% in più di ugelli di spruzzo rispetto alle macchine standard, un ingombro ridotto del 50% rispetto a sistemi concorrenti, funzionamento e programmazione touchscreen, protezione con password, getti di lavaggio e risciacquo ad alta energia e registrazione dei dati di processo integrata direttamente su USB.

In linea con il design innovativo di AAT, il nuovo sistema ExtremeJet include una tecnologia di doppia pulizia avanzata e un nuovo isolamento della barriera d'aria. Le barre di spruzzo a doppia azione combinano getti di spruzzo coerenti che utilizzano un'elevata energia di impatto per pulire aree difficili e getti più larghi per offrire le massime prestazioni con geometrie variabili della scheda e per permettere un eccellente livello di pulizia.

AAT ha inoltre aggiunto quattro nuove celle di isolamento a barriera d'aria con tecnologia a getto coerente per ridurre il consumo di sostanze chimiche riducendo il trascinamento, migliorando la durata del letto a circuito chiuso DI e accelerando con ciò il processo di pulizia.

Austin American Technology

AAT è stata fondata nel 1986, come azienda specializzata in sistemi di rilavorazione SMT e servizi di test di ingegneria di processo. Nel 1988, l'attenzione dell'azienda si è spostata verso il segmento di pulizia nell'elettronica di fascia alta con l'introduzione del primo primo sistema di pulizia automatico per stencil al mondo. Nel 2000, Austin American Technology ha presentato il primo della sua serie HydroJet. Le tecnologie di pulizia e asciugatura brevettate sono state incorporate in un formato efficiente dal punto di vista dell'energia consumata e dello spazio per stabilire nuovi standard di prestazione e bassi costi di gestione. Sulla base di questo successo, AAT ha presentato sul mercato il pulitore per microchip in linea MicroJet, che garantisce capacità di pulizia ad alto volume in un ingombro ridotto. Nel 2013 AAT ha presentato invece il sistema di pulizia inline più piccolo e più efficiente al mondo, il NanoJet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome