Mouser offre i gruppi di cavi RF Samtec Nitrowave

cavi RF Samtec Nitrowave

Mouser fornisce ora i nuovi gruppi di cavi RF con tecnologia Nitrowave di Samtec. Queste soluzioni garantiscono una maggiore stabilità con piegatura e la tecnologia dei cavi Nitrowave per applicazioni in ambito aerospaziale, della difesa, dell'informatica e della strumentazione.

I gruppi di cavi RF assicurano fase e ampiezza stabili anche dopo piegatura, e presentano valori dielettrici a bassa densità, tecniche di schermatura all'avanguardia e una migliore placcatura in argento, garantendo così robustezza meccanica e ambientale.

I cablaggi Nitrowave, riconoscibili dalla caratteristica guaina in etilene propilene fluorurato (FEP) nel tipico color arancione Samtec, sono appositamente progettati con uno strato con prestazioni dinamiche (DPL) che migliora le prestazioni in termini di perdite di inserzione, durata, resistenza e stabilità, eliminando l'attrito tra le schermature del cavo, con prestazioni di conseguenza più accurate e affidabili per tutta la vita utile del cavo, anche se sottoposto a movimenti e piegature costanti.

I cavi Nitrowave arancioni di Samtec sono disponibili per diverse frequenze di riferimento con una varietà di opzioni di estremità del connettore e di lunghezze del cavo, e con lunghezze personalizzate per garantire l’adattabilità specifica all'applicazione.

L'adattamento opzionale delle coppie di cavi a 1, 2 o 5 picosecondi consente di ottenere una temporizzazione precisa e un'integrità ottimale del segnale di trasmissione a coppia differenziale. Questi cavi sono caratterizzati da un'impedenza nominale di 50Ω, un'efficacia di schermatura minima di -90dB e un ampio intervallo di temperature da -65°C a +125°C.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome