Storage: Kingston amplia i formati disponibili

Kingston storage

Kingston ha ampliato i formati disponibili del suo drive SSD NV3 PCIe 4.0 NVMe, affiancando al formato 2280 già esistente il nuovo M.2 2230, destinato agli utenti che desiderano poter effettuare un upgrade dello storage NVMecon un dispositivo ad alta velocità e a basso consumo, adatto ai laptop e alle console portatili da gioco compatibili.

Il drive SSD NV3 PCIe 4.0 NVMe 2230 di Kingston ha un design compatto single-sided M.2 2230 (22x30 mm), che consente di espandere lo spazio di archiviazione fino a 2 TB nei sistemi caratterizzati da spazio interno limitato. Grazie a un controller NVMeGen 4x4, il drive NV3 2230 offre velocità di lettura/scrittura che arrivano fino a 6.000/5.000 MB/s3, rendendo il sistema più reattivo e in grado di gestire un'ampia tipologia di carichi di lavoro.

"Siamo lieti di ampliare la nostra offerta con l'SSD NV3 2230, perché permetterà agli utenti di migliorare non solo i loro device, ma anche la loro esperienza d'uso, sia per il lavoro che per il gioco", ha dichiarato Tony Hollingsbee, SSD business manager, Kingston Emea. "Il drive NV3 2230 offre velocità e affidabilità, dimostrandosi così ideale per i creatori di contenuti e i gamer che desiderano prestazioni migliori".

Disponibile con capacità che vanno da 500GB a 2TB, il drive NV3 2230 offre agli utenti uno storage in grado di ospitare una serie di applicazioni, file, giochi e tanto altro ancora. Il drive NV3 include anche un anno gratuito del software Acronis True Image for Kingston, oltre all'applicazione Kingston SSD Manager, consentendo agli utenti di monitorare lo stato del drive e l'utilizzo del disco, aggiornare il firmware del drive e cancellare i dati in modo sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome