I nuovi transistor a giunzione bipolare di Nexperia in package DPAK

Nexperia ha annunciato nove nuovi transistor bipolari di potenza estendendo il suo portafoglio di prodotti nel package DPAK, vantaggioso dal punto di vista termico ed elettrico, per coprire applicazioni da 2 A a 8 A e da 45 V fino a 100 V. I nuovi componenti della serie MJD sono compatibili pin-to-pin con altri dispositivi MJD in package DPAK, e offrono anche significativi vantaggi in termini di affidabilità.

Disponibili come dispositivi AEC-Q101 qualificati per il settore automobilistico e parti di grado industriale, i nuovi transistor bipolari della serie MJD sono classificati a 2 A 50 V (MJD2873/-Q), 3 A 100 V (MJD31CH-Q), 4 A 45 V (MJD148/-Q) e 6 A 100 V (MJD41C /-Q e MJD42C /-Q). Il MJD31CH-Q è progettato come versione ad alto guadagno. Tutte le parti offrono prestazioni di affidabilità del pacchetto DPAK riferimento di categoria, con un ingombro standard del settore. I transistor bipolari si adattano a una vasta gamma di applicazioni come l'illuminazione automobilistica a LED, la regolazione della retroilluminazione nei display LCD, i regolatori di tensione lineare, la sostituzione dei relè, gli azionamenti dei motori e i driver MOSFET.

"Ampliando la nostra serie MJD di transistor bipolari di potenza, forniamo ai progettisti ulteriori opzioni di tensione-corrente in un robusto pacchetto DPAK. Pertanto, i nostri clienti possono beneficiare della rinomata qualità e delle prestazioni offerte da Nexperia come fornitore ad alte prestazioni", commenta Pedram Zoroofchi, Product Manager di Nexperia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome