Farnell si unisce ai partner per l’iniziativa “Make a Better Tomorrow Together”

Farnell ha lanciato un'iniziativa di beneficenza con il supporto dei partner Rohde & Schwarz, ROHM e Multicomp Pro, all'insegna del messaggio "Make a Better Tomorrow Together".

I visitatori del sito web di Farnell fino alla metà di luglio hanno avuto la possibilità di indicare un'organizzazione di solidarietà a cui effettuare una donazione a loro nome attraverso la stessa Farnell.

I visitatori hanno potuto inoltre "incrementare" la donazione acquistando prodotti delle gamme Rohde & Schwarz, ROHM e Multicomp Pro.

Le associazioni di beneficenza sostenute dalla campagna sono:

  • COVID-19 Solidarity Response Fund per l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), alimentato dalla Fondazione delle Nazioni Unite e dalla Fondazione Filantropia Svizzera - Il COVID-19 Solidarity Response Fund fornisce un sostegno diretto all'OMS e ai partner per aiutare i paesi a prevenire, individuare e rispondere alla pandemia COVID-19. Tra i partner dell'OMS figurano l'UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia), il CEPI (Coalizione per la preparazione alle epidemie), l'UNHCR (Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati) e il PAM (Programma alimentare mondiale).
  • Plan International Ireland - un'organizzazione umanitaria e di sviluppo indipendente che promuove i diritti dei bambini e l'uguaglianza delle bambine. Farnell sostiene in particolare il lavoro del Plan International nei programmi educativi in Africa occidentale.

"Come azienda globale nel settore dell'elettronica, ci sforziamo di avere un impatto positivo ovunque possiamo, dal volontariato e dalla raccolta di fondi al nostro programma di riciclaggio che ha permesso di risparmiare oltre 100 tonnellate di packaging destinati alla discarica", ha sottolineato Chris Breslin, Presidente di Farnell.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome