Panasonic, nuovo modulo RF Bluetooth con interfaccia controllata da host

Panasonic Industry Europe sta rilasciando un nuovo modulo RF Bluetooth con interfaccia controllata da host (HCI) che offre una velocità di trasferimento dati BLE maggiorata secondo un fattore 2,5 rispetto alle precedenti soluzioni Bluetooth a bassa energia. Il modulo PAN1326C è conforme allo standard Bluetooth 4.2 e beneficia di un ingombro ridotto di soli 85,5 mm² (9,0 x 9,5 x 1,8 mm larghezza x lunghezza x altezza).

Oltre all'interfaccia UART, il PAN1326C è dotato di un'interfaccia codec audio/voce che è costituita da una porta seriale programmabile completamente dedicata che fornisce la logica per interfacciare diversi tipi di codec PCM o I2S. L'ampia gamma di temperature di funzionamento è compresa tra -40 °C e +85 °C e la gamma di tensioni di alimentazione è compresa tra 1,8 V e 4,8 V.

"Il nostro nuovo modulo RF Bluetooth con interfaccia controllata da host PAN1326C trasferisce il circuito integrato Bluetooth core di terza generazione di Texas Instruments, il CC2564C, in un formato modulo facile da usare", commenta Pascale Meier, Product Manager di Panasonic. "È addirittura compatibile al 100% con le precedenti generazioni di moduli HCI Bluetooth basati su Texas Instruments".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome