3Com e ÖBB: accordo fatto

3Com ha vinto una gara di appalto pubblica per la fornitura di soluzioni di networking al Gruppo ÖBB, una delle principali società ferroviarie austriache che serve oltre 1500 città con 42mila impiegati e un fatturato di quasi 6 miliardi di euro.

Nel corso dei prossimi due anni, il Gruppo rinnoverà i due terzi della propria infrastruttura LAN per prepararsi ai futuri sviluppi tecnologici, implementando gli switch enterprise 3Com 5500 nelle principali stazioni e gli switch OfficeConnect e IntelliJacks in quelle minori. La rete 3Com supporterà anche un sistema di segnalazione remoto per garantire la sicurezza delle operazioni ferroviarie e delle informazioni ai passeggeri.

L'esperienza assolutamente positiva di ÖBB con la scalabilità e compatibilità degli apparati 3Com ha rappresentato uno dei fattori decisivi nella riconferma di 3Com come fornitore per la realizzazione della nuova infrastruttura di rete, insieme al vantaggioso rapporto prezzo/prestazione, la semplicità d'uso e l'impiego di open standard.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome