Tutte le novità di 1 Click SMT Technology

1 Click SMT MAS-i2

1 Click SMT Technology esporrà a NEPCON China, che si terrà dal 21 al 23 aprile 2021 allo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center. In quell'occasione l'azienda presenterà la saldatrice selettiva in linea MAS-i2 e la saldatrice selettiva offline Ant-i2. Anche la Falcon Inline AOI System ULDC460XL NG/OK Loader & Unloader 2 in 1 sarà presentata alla fiera per la prima volta.

1 Click SMT Ant-i2La MAS-i2

La MAS-i2 ha un sistema di trasporto a tre sezioni: flussaggio, preriscaldamento e saldatura. Mentre una scheda è in saldatura, un'altra è in preriscaldamento e la terza scheda passa alla fase di flussaggio, risparmiando tempo e migliorando la produzione.
La Mas-i2 può equipaggiare due valvole fluxer, due della stessa valvola o due valvole diverse. Ad esempio, due valvole a disperazione a goccia consentono ai clienti di raddoppiare la produzione. C'è anche la possibilità di utilizzare una valvola a dispensazione a goccia e una valvola micro-spray, che consentono l'uso di due flussanti diversi contemporaneamente.
Per la saldatura, il sistema è dotato di due crogioli individuali su due assi Z individuali. L'area di saldatura può ospitare PCB fino a 450x508 mm (18"x20") per due ugelli individualmente, o 235x508 mm (9,25"x20") per due ugelli in parallelo. Di conseguenza, i clienti possono programmare il sistema per utilizzare solo una pompa di saldatura (due contemporaneamente per raddoppiare la velocità), oppure utilizzare prima una pompa di saldatura con un ugello più grande e poi un'altra pompa di saldatura con un ugello più piccolo.

 

L'Ant-i2

L'Ant-i2 include due dispensatori di flussante a goccia, una zona di preriscaldamento inferiore e una zona di preriscaldamento superiore opzionali e un crogiolo con due tunnel a onde selettive individuali.
Può gestire contemporaneamente due schede di un massimo di 350x215 mm, raddoppiando la capacità di produzione per la produzione offline ad alti volumi. Se si utilizza solo un flussante/ugello di saldatura, può gestire schede di dimensioni massime di 350x450 mm.
L'Ant-i2 viene fornito con un software basato sul sistema operativo Windows 10 per una facile programmazione e una buona tracciabilità, visualizzando dal vivo sulla telecamera il processo di saldatura, calibrazione automatica dell'altezza dell'onda, funzione di pulizia automatica dell'ugello di flusso a un pulsante, calore a circuito chiuso dell'N2, allarme del livello di flusso, allarme del livello di saldatura e diverse altre funzioni; il tutto di serie. Le caratteristiche opzionali includono il monitoraggio della purezza dell'N2, il monitoraggio del flusso di N2, il monitoraggio della quantità di flusso e altro ancora.
1 Click SMT ha organizzato un forte canale di distribuzione mondiale. L'azienda dispone di ingegneri ben formati per supportare ovunque i propri clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome