Ufficio europeo dedicato per Yamaha FA Section

Nuovo ufficio di Yamaha FA Section a Neuss, Germania

Yamaha Factory Automation Section, divisione della business unit Yamaha Motor Robotics, ha aperto un ufficio europeo per rafforzare il supporto nei confronti dei partner di vendita e dei clienti di sistemi e prodotti di robotica industriale avanzata Yamaha.
Il nuovo ufficio di supporto, parte di Yamaha Motor Europe N.V a Neuss, Düsseldorf, Germania, è posizionato strategicamente per connettersi con gli agenti e i distributori Yamaha in tutta Europa. La rete comprende partner con una lunga esperienza nella robotica industriale, partner che attualmente stanno servendo una base di clienti in rapida crescita per facilitare un accesso semplificato ai servizi diretti da Yamaha.
"È giunto il momento di aumentare il supporto per i nostri partner europei poiché le aziende leader stanno aumentando le implementazioni di robot come pilastro della trasformazione digitale", ha affermato Ichiro Arimoto. "La sezione Yamaha Factory Automation offre una gamma di prodotti unificata, un supporto di livello mondiale e le assicurazioni fornite con la produzione interna e la ricerca e sviluppo che consentono alle comunità industriali di interagire con sicurezza con i robot e ottenere il massimo vantaggio competitivo."


Una lunga tradizione nella tecnologia dei robot

Le ultime generazioni di robot, che sfruttano tecniche di controllo avanzate integrate da intelligenza artificiale (AI) per l'apprendimento automatico, stanno guidando una crescita rapida della produttività e rappresentano un fattore chiave per Industry 4.0 e Industrial Internet of Things (IIoT).
Basandosi su oltre 40 anni di esperienza radicati nell'introduzione della tecnologia robot per l'assemblaggio di motociclette Yamaha, la Sezione FA Yamaha crea robot articolati all'avanguardia e migliora continuamente prodotti industriali tradizionali come i robot cartesiani, SCARA e monoasse per le prestazioni e la flessibilità. Il catalogo di prodotti standard semplifica l'accesso a soluzioni di robotica avanzata che sono più veloci, silenziose, più reattive, più precise e più efficienti dal punto di vista dello spazio rispetto all'automazione tradizionale. È inoltre disponibile una gamma completa di controller avanzati, accessori come pinze e servizi di personalizzazione.

Cos'è Yamaha FA Section?

La sezione Yamaha Factory Automation (FA Section), una divisione della Business Unit Yamaha Motor Robotics che fa parte della Yamaha Motor Corporation, è focalizzata sulla fornitura di robot industriali flessibili e ad alta precisione dedicata alle sfide presentate dall'automazione di precisione.
La Sezione FA Yamaha offre una gamma unificata di soluzioni per l'assemblaggio robotico, inclusi robot ad asse singolo, SCARA, robot cartesiani e robot articolati. Innovazioni come il modulo di trasporto lineare LCM100; Un successore più fluido, poco ingombrante e più versatile dei tradizionali trasportatori a nastro e a rulli continua a stabilire il ritmo dell'automazione industriale. Le tecnologie core robotizzate, i componenti chiave e i sistemi robot completi sono tutti prodotti internamente, garantendo qualità e controllo costanti sui tempi di consegna.
La Sezione FA di Yamaha, con sede a Hamamatsu, serve clienti in tutto il mondo attraverso la sua rete di vendita in tutto il mondo che copre la Cina, Taiwan, Corea, Asia meridionale, America del Nord, Australia/Nuova Zelanda ed Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome