Un sintetico catalogo sul T&M di Yokogawa

CATALOGHI –

Il nuovo sintetico catalogo contiene una panoramica completa di tutti gli strumenti di test e misura e delle relative soluzioni.

Yokogawa Europe ha realizzato un nuovo catalogo contenente una panoramica completa di tutti gli strumenti di test e misura e delle relative soluzioni. I prodotti contemplati comprendono oscilloscopi a memoria digitale, ScopeCorders, analizzatori e misuratori di potenza, analizzatori a spettro ottico, tester ottici e multimediali, tester a fibra ottica, generatori e sorgenti di segnale, strumenti per test elettrici, sistemi di acquisizione dati, sistemi di registrazione. Tra i nuovi prodotti emergono gli oscilloscopi a segnale misto DLM6000, e la famiglia di analizzatori di potenza digitale WT3000. Un elemento chiave che Yokogawa offre, è rappresentato dal fatto che la società si impegna non solo a svolgere tutte le attività rispettando l'ambiente, ma anche a fornire prodotti ecologici ai propri clienti.

“Yokogawa si sta concentrando nella risoluzione dei problemi relativi alle sfide connesse con il risparmio energetico, con l'efficienza e con la sostenibilità, fornendo al contempo un'elevata qualità di servizi, test altamente affidabili e soluzioni su misura” commenta Terry Marrinan, responsabile marketing e vendite per le divisioni europee ed africane di Yokogawa. “Così facendo permettiamo ai nostri clienti di progettare, costruire e distribuire prodotti di futura generazione, che oltre ad aumentare il livello di qualità di vita, incrementano la produttività e l'efficiente uso delle risorse mondiali”.

Pubblica i tuoi commenti