Somacis sceglie Orbotech per produrre Pcb

PRODUZIONE –

Lo stabilimento di Somacis a Castelfidardo è stato dotato di nuove tecnologie per la produzione di circuiti stampati firmate Orbotech.

Orbotech S.A., succursale europa di Orbotech, fornitore globale di soluzioni per la produzione di pcb, ha reso noto che Somacis ha acquistato un sistema Fusion Automated Optical Inspection (AOI) e un sistema Ultra PerFix Automated Optical Repair (AOR) per la produzione di circuiti stampati Fine Line fino a 20 micron presso il suo stabilimento di produzione a Castelfidardo. Somacis Group fa un largo ricorso degli strumenti di produzione digitale di Orbotech, tra cui tra cui si segnalano le tecnologie LDI (Laser direct imaging), AOI, AOR, stampa a getto d'inchiostro e software CAM/Engineering.
La scelta che compiamo tra vendor che propongono strumenti di produzione è strategica per noi”, ha spiegato Pierluigi Volpi, Chief Technical Officer of Somacis. “I fattori decisivi non riguardano soltanto aspetti tecnologici, ma anche la capacità del fornitore di collaborare con noi al fine di fare incontrare le nostre esigenze operative con gli obiettivi di business di lungo termine. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di investire ancora una volta sulle tecnologie Orbetech per il supporto ai nostri ultimissimi progetti nell'area dei prodotti Fine Line”.

Pubblica i tuoi commenti