Seminari tecnici su Mcu a risparmio energetico

EVENTI –

Avnet Memec e Energy Micro propongono una serie di seminari gratuiti focalizzati sui microcontrollori a risparmio energetico.

Avnet Memec e Energy Micro hanno organizzato una serie di Seminari Tecnici Gratuiti, focalizzati sui microcontrollori più low power del momento.

Tre appuntamenti da segnare in agenda: 
22.11.2011 - Milano - Sede Avnet Memec di Cusano Milanino (via Manzoni 44)
23.11.2011 - Padova - Sede Avnet Memec (Viale dell'Industria 23)
24.11.2011 - Bologna - Novotel Bologna San Lazzaro

La partecipazione a questi seminari fornirà tutte le informazioni tecniche e tecnologiche più avanzate sulla famiglia di microcontrollori Gecko, Tiny Gecko e Giant Gecko, basati su core ARM Cortex-M3 e sui tools di sviluppo più comuni per lavorare con questi prodotti.
Inoltre, i partecuipanti riceveranno gratuitamente un kit di valutazione della famiglia Gecko del valore di 69 dollari US basato sul prodotto EFM32G890F128!
Scopo del seminario:
•    Comprendere al meglio la facilità di implementazione dei Microcontrollori Energy Micro nei vostri progetti grazie alle librerie di drivers ed al sistema energyAware fornito gratuitamente da Energy Micro;
•    Energy Debugging grazie ai tools forniti con il Simplicity Tool: Advanced Energy Monitoring e Energy Aware Profiler;
•    Identificare le reali potenzialità delle MCU Energy Micro;
•    Mediante utilizzo di demo kits e esempi di codice (software) sarà possibile valutare i bassi consumi, le
alte prestazioni e tutte le periferiche disponibili.

Pubblica i tuoi commenti