Nuove risorse on-line per il settore dei connettori

INTERNET –

Gli esperti Molex del settore dei connettori propongono commenti sulle problematiche e sulle sfide affrontate dai progettisti. 

Molex ha lanciato Connector.com, un nuovo sito blog interattivo che offre agli utenti accesso alle ultime notizie, tendenze e opinioni del settore dei connettori. Gli esperti Molex del settore dei connettori propongono commenti sulle problematiche e sulle sfide affrontate dai progettisti odierni. I primi articoli comprendono argomenti relativi ai connettori generali nonché all'erogazione di elevate potenze e a soluzioni sostenibili.
 
“Connector.com è un mezzo interattivo per Molex per avviare discussioni importanti con i nostri clienti, i partner e altri soggetti interessati. Disponendo di specialisti del prodotto per quasi tutti gli aspetti del settore dei connettori, siamo in grado di condividere preziosi approfondimenti e intraprendere conversazioni su un'ampia gamma di argomenti", afferma Brian Krause, vicepresidente Molex.  “Prevediamo che Connector.com diventerà uno strumento in cui non solo saranno fornite informazioni, ma dove saranno anche condivise opinioni e idee.”

Il sito blog di Molex Connector.com comprende l'accesso a:
articoli e opinioni degli esperti Molex, link a siti Social Media di Molex compresi YouTube, Twitter e Facebook, collegamenti diretti a Molex su Twitter, Facebook e alle notizie video di presentazione dei prodotti e delle tecnologie di interconnessione più recenti.

Pubblica i tuoi commenti