Mouser e Osram estendono la partnership europea

DISTRIBUZIONE –

Osram e Mouser ampliano i loro accordi di distribuzione soprattutto per quanto riguarda la linea dei prodotti di Mouser mirata all’Europa.

Mouser ha annunciato l'espansione del proprio accordo con Osram Opto Semiconductors riguardante l'Europa. L'ampliamento della partnership di distribuzione potenzia ulteriormente la linea dei prodotti di Mouser mirata all'Europa, grazie alla fornitura ai clienti del ricco catalogo di Osram Opto Semiconductors, di Led di alte performance per numerose applicazioni. L'espansione rientra nella strategia di Mouser riguardante la fornitura di soluzioni innovative agli ingegneri di progettazione e ai buyer di produzioni di piccole entità.
“Siamo lieti di proporre ora agli ingegneri di progettazione operanti in Europa gli innovativi ritrovati per l'illuminazione di Osram Opto Semiconductors,” ha spiegato Mark Burr-Lonnon, vicepresidente di Mouser per le attività nelle aree Emea e Apac. “L'azienda è fiera di detenere tecnologie all'avanguardia che danno forma al futuro dell'illuminazione. I nostri attuali e nuovi clienti trarranno enormi vantaggi da questo accordo di espansione”.

Pubblica i tuoi commenti