Future firma un accordo con Stadium Power

DISTRIBUZIONE –

Grazie all’accordo stipulato con il costruttore inglese di alimentatori custom, Future Electronics amplia la propria capacità di soddisfare i requisiti dei clienti Oem.

Future Electronics ha annunciato di aver stipulato un accordo di distribuzione in franchise con Stadium Power, azienda inglese produttrice di alimentatori.
L'ampio portafoglio prodotti di Stadium Power, comprendente alimentatori Ac-Dc, convertitori Dc-Dc, driver per Led e caricabatteria "intelligenti", sarà disponibile attraverso la divisione specialistica Future Power Solutions di Future , che potrà così ampliare la line card di fornitori che include aziende quali Vicor, Power One, Recom, CUI, SL Power, Murata Power Solutions e Myrra.
Uno dei principali punti di forza di Stadium Power è la realizzazione di alimentatori custom utilizzati in prodotti destinati a mercati quali installazioni antincendio e di sicurezza, illuminazione a Led, distributori automatici, strumentazione, apparecchiature medicali e trasporti. Questo nuovo accordo di distribuzione in franchise con Stadium Power permetterà agli esperti in elettronica di potenza della divisione FPS, che operano su base regionale e ai Field Application Engineer specializzati locali di Future Electronics, di offrire un alimentatore "personalizzato" in grado di soddisfare "in toto" le particolari esigenze di un utilizzatore nel momento in cui non è disponibile un alimentatore standard adatto allo scopo.
"Fin dalla sua costituzione avvenuta nel 2010 - ha sostenuto Steve Carr, Vice presidente dei Vertical Markets di Future Electronics per la regione Emea - la divisione FPS ha fatto registrare tassi di crescita molto elevati e questo nuovo accordo con Stadium migliorerà ulteriormente la nostra capacità di soddisfare i clienti nel caso questi non riescano a reperire, nella nostra pur ampia offerta di alimentatori standard, il prodotto adatto alle loro esigenze. Stadium Power è senza dubbio l'azienda più qualificata per la progettazione di alimentatori custom ad alte prestazioni e di elevato livello qualitativo e grazie a questo accordo saremo in grado di fornire una soluzione capace di risolvere qualsiasi problema di progetto di sistemi di potenza o di cogliere ogni opportunità che potrebbe presentarsi a un OEM ".
"Future Power Solutions mette a disposizione dei progettisti di sistemi di potenza che operano presso gli OEM servizi tecnici e logistici di prim'ordine
- ha dichiarato Charlie Peppiatt, Ceo di Stadium Group - e sono certo che le nostre capacità di personalizzazione, così come l'ampia gamma di alimentatori standard che compongono la nostra offerta, saranno senza dubbio valorizzate dagli esperti di FPS"
.

Pubblica i tuoi commenti