Fortronic Power 2018, al via la quindicesima edizione

Per la sua quindicesima edizione, Fortronic Power, l’evento italiano dedicato al mondo dell’elettronica di potenza (e non solo), sbarca a Modena Fiere, il prossimo 27 e 28 giugno 2018.

Ancora una volta, l’Emilia Romagna, regione di grandi eccellenze e con un tessuto produttivo tra i più innovativi, si conferma luogo privilegiato in cui far convergere tutte le ultime novità su tecnologie, prodotti e sistemi del comparto power (e non solo) con focus su alcuni settori all’avanguardia, tra cui automotive, meccanica di precisione, industry e biomedicale.

Promossa da AssodelFederazione Distretti Elettronica - Italia – e dal Consorzio Elint, la manifestazione si preannuncia ancora più ampia e più ricca nei contenuti.

Progettisti, Cem, buyer, manager e consulenti avranno l’opportunità di entrare in contatto con l’élite mondiale del settore. Inoltre, a disposizione dei visitatori ci saranno non solo prodotti e applicazioni ma anche conferenze, workshop e dimostrazioni dalle aziende, per offrire una visione a 360° di tutta la filiera e scegliere le giuste soluzioni e le migliori tecnologie a supporto dei propri progetti innovativi.

Fortronic Power si aprirà mercoledì 27 giugno pomeriggio con la seconda edizione dello Strategic Innovation Summit, un momento di incontro dedicato al top management in cui potersi confrontare con i massimi esperti mondiali del mondo accademico, istituzionale e industriale su analisi e visioni di mercato attraverso casi di successo selezionati.

Al termine del Summit si terrà l’annuale cena di Gala Assodel, l’evento di networking che vede ogni anno la partecipazione di oltre 300 manager internazionali. Tra le novità dell’edizione 2018 vi sarà l’assegnazione degli Assodel Award non solo dei Best Manufacturer dell’industria elettronica ma anche ai clienti ritenuti più innovativi.

La seconda giornata sarà invece completamente dedicata a prodotti, soluzioni, ultime tecnologie e formazione. Accanto all’area espositiva, la consueta plenaria tecnologica, cuore pulsante del Power Forum, offrirà interventi dall’elevato contenuto tecnologico tenuti dalle aziende più innovative nel campo dell’elettronica di potenza e non solo. Tra gli argomenti di spicco, particolare risalto verrà dato a tre percorsi tematiche: Power Management, Inverter e Energy Storage, senza dimenticare importanti temi come Igbt, SJ-Mosfet e power module, wireless charging, medicale e diagnostica, thermal management, EV/Hev e molto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome