Digi-Key ti premia a Natale con Digi-Wish

Il Natale arriverà in anticipo per 23 fortunati partecipanti alla promozione Digi-Key Electronics Digi-Wish dedicata ai follower dei social. I partecipanti di tutto il mondo possono ambire a un premio in prodotti Digi-Key del valore massimo di 100 dollari postando o twittando sui social dell'azienda. Il concorso si svolge dall'1 al 23 dicembre 2016. Le regole sono semplici: scegliete un prodotto Digi-Key a magazzino, del valore massimo di 100 dollari, postate o twittate il "desiderio" con l'hashtag #DigiWish, quindi attendete di scoprire se il vostro nome verrà sorteggiato dall'elenco dei partecipanti ogni giorno del concorso.

"In questo periodo dell'anno ci piace entrare nell'atmosfera dei doni", afferma Dave Doherty, Presidente e Coo. "Per agevolare l'implementazione dell'innovazione, quale modo migliore se non regalare componenti elettronici ai tecnici impegnati a progettare dispositivi che potranno incidere significativamente sul nostro futuro?".

Il concorso a premi Digi-Wish viene indetto annualmente dal 2010, stimolando il desiderio di prodotti per migliaia di nuovi partecipanti a ogni edizione. Tra le richieste più popolari si annoverano le schede Beaglebone Black, Raspberry Pi, Udoo, multimetri di precisione BK e stazioni di saldatura. Non è necessario effettuare acquisiti; inoltre la promozione non è disponibile laddove sia limitata o proibita da norme di legge. Ai partecipanti si ricorda che Digi-Key non può soddisfare desideri di prodotti soggetti a restrizioni sulle esportazioni nei rispettivi paesi.

Visitate il sito web Digi-Key per leggere il regolamento completo e le condizioni del concorso a premi Digi-Wish 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome