Da Avnet Embedded soluzioni 3D per il Digital Signage

DISTRIBUZIONE –

Un nuovo accordo di collaborazione lega Avnet Embedded al produttore Magnetic 3D, azienda leader nei display 3D per il Digital Signage.

Avnet Embedded ha sottoscritto un accordo di collaborazione paneuropea con il produttore Magnetic 3D, azienda americana leader nell'innovazione tecnologica di display 3D senza l'uso di occhiali, per il mercato professionale del Digital Signage.

Grazie a questo accordo Avnet Embedded fornirà ai clienti Europei una gamma completa di prodotti Enabl3D di Magnetic 3D, che comprendono display, software e servizi. La famiglia di prodotti finiti Allura si compone di display da 22” a 57” sviluppati espressamente per il mercato Digital Signage e per ambienti esterni. La tecnologia 3D trova un largo impiego in soluzioni quali point of sale, point of wait e nella videocomunicazione evoluta. La serie Emersa con la tecnologia Enabl3D sviluppata per congressi e manifestazioni è disponibile nei formati compresi fra 22” e 42” e in particolare il 22” può integrare la tecnologia touch sensing.

Pubblica i tuoi commenti