Arrow e Phoenix Contact insieme nel Sud Europa

DISTRIBUZIONE –

I clienti Arrow potranno beneficiare di tutti i vantaggi derivanti da una solida partnership: esperienza, competenza, best practices e un’offerta di prodotto comune in tutti i Paesi europei.

Arrow Electronics e Phoenix Contact hanno annunciato di avere esteso il loro accordo di distribuzione a tutto il sud Europa. Questo nuovo accordo è la naturale estensione di una collaborazione tra le due aziende che risale al 2003 in Nord e Centro Europa. In questo modo i clienti Arrow potranno beneficiare di tutti i vantaggi derivanti da una solida partnership: esperienza, competenza, best practices e un'offerta di prodotto comune in tutti i Paesi europei.

Phoenix Contact offre oltre 20,000 prodotti sia come prodotti singoli che come soluzioni complete. Per un numero sempre crescente di clienti è fondamentale capire come ridurre i tempi e i costi per le installazioni dei sistemi. Phoenix Contact soddisfa queste richieste con una gamma ampia e profonda di dispositivi di connessione dedicati a diverse esigenze di mercato, tra cui Pluscon e Combicon. Pluscon è la famiglia di connettori industriali per il mondo  IP 6X. In aggiunta alle soluzioni industriali per connessione dati e segnale, Phoenix Contact fornisce anche un portafoglio completo di connettori a spina. La gamma di prodotti Combicon è composta da dispositivi elettronici industriali, morsettiere Pcb, e connettori a spina per connessioni Pcb nelle diverse tipologie richieste dal mercato.

Pubblica i tuoi commenti