Zytronic firma un accordo con Camax DS

Zytronic, sviluppatore e produttore di sensori tattili con PCT che hanno ricevuto riconoscimenti internazionali, ha ulteriormente rafforzato la sua presenza in Italia firmando un nuovo contratto di distribuzione con Camax DS. Secondo i termini dell'accordo, Camax fornirà supporto locale alle vendite con effetto immediato nel ruolo di distributore specialista della gamma di prodotti con sensori tattili in vetro con PCT, che comprende Zybrid, Zypos, Zyswitch e Zytouch.
Questa unione completa la presenza del partner di distribuzione locale esistente di Zytronic, Elcam, che è il distributore principale per i prodotti dell'azienda con sensori tattili a lamina basati sulla Pct, Zyprofilm and Zyfilm.

Con sede principale nei dintorni di Milano e fondata nel 1979, Camax ha scelto quasi 20 anni fa di focalizzarsi solamente sul mercato degli schermi tattili. Ciò ha consentito all'azienda di mettere a disposizione dei propri clienti una consolidata e professionale forza di vendita, grazie ad una conoscenza ineguagliata del mercato, e l'accesso a un'ampia gamma di componenti, a completamento dei sistemi tattili pronti per l'uso, comprese unità PoS e applicazioni di pubblica informazione. Oltre ai prodotti, Camax offre anche servizi di manutenzione e integrazione, cui si aggiunge anche design interno per progetti personalizzati. I prodotti Zytronic si basano sui sensori tattili di proprietà dell'azienda con Tecnologia Capacitiva Progettata. La Pct comprende una matrice di capacitori ultrasottili - ognuno di soli 10 µm di diametro - attaccati dietro un vetro frontale protettivo. Siccome la struttura attiva sensibile è incassata, non ci sono strati frontali vulnerabili oppure componenti, come quelli che si trovano nei sensori tattili resistivi o infrarossi che, se esposti ad agenti esterni, quali umidità e sporco, possono talvolta impedire il funzionamento dello schermo tattile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome