Yxlon, ovvero felini in produzione

Yxlon ECO-Pair

Il lancio dei sistemi di ispezione a raggi X ECO Cheetah e Cougar per l'uso nell'industria elettronica da parte della tedesca Yxlon è stato un evento rilevante allo scorso Nepcon Thailand che si è svolto a Bangkok fra il 20 e il 23 giugno. Questi sistemi a microfocus sono caratterizzati da un eccellente rapporto qualità-prezzo. Essendo sistemi entry-level presentati in due versioni di dimensioni diverse, ognuno di essi fornisce i migliori risultati di ispezione nel controllo di qualità nel settore SMT e in quello dei semiconduttori.
L'ingegneria tedesca avanzata e la produzione europea caratterizzata da un basso impatto di CO2 si traducono in una soluzione totale che stabilisce un nuovo punto di riferimento per i sistemi a raggi X di questa classe. E, come tutti i sistemi Yxlon, gli standard di sicurezza superano tutti i requisiti globali richiesti.

Tecnologia FeinFocus ad alta risoluzione

Oltre ai sofisticati sistemi di ispezione a raggi X specifici per segmento della famiglia EVO, così come i sistemi universali YXLON FF20/35/85 CT, i sistemi Cougar e Cheetah ECO presentano come vantaggio intrinseco anche i tubi FeinFocus ad alta risoluzione, una tecnologia di puntamento avanzata, un rilevatore flat panel finemente calibrato e un sistema di manipolazione all'avanguardia. L'intuitiva operazione a 1 clic e l'intuitiva interfaccia utente FGUI forniscono risultati rapidi e chiari. Un aggiornamento del software FF-CT o Micro3DSlice espande facilmente la Cheetah e la Cougar ECO con funzionalità di tomografia computerizzata di alta qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome