Yamaha Motor IM annuncia la sua cooperazione con Mancini Enterprise

Mercato SMT –

La collaborazione con l’azienda italiana consentirà a Yamaha di diffondere maggiormente la presenza dei suoi sistemi SMT sul territorio nazionale

Yamaha Motor IM Europe
ha stretto un accordo di collaborazione con l'italiana Mancini Enterprise. Da questo momento, quindi, Mancini Enterprise distribuirà il catalogo completo delle macchine SMT di Yamaha.
Il mercato italiano è estremamente importante per Yamaha. Più di 500 sistemi prodotti dall'azienda giapponese sono, infatti, già installati sul territorio italiano. Il direttore di Mancini Enterprise, Luigi Mancini, ha una lunga esperienza per quello che riguarda la vendita di macchine Yamaha in Italia. Così come sottolineato da Richard Vereijssen, Product Marketing manager di Yamaha Motor IM Europe: “L'approfondita competenza di Luigi Mancini per le soluzioni SMT, combinata con la sua grande esperienza commerciale sul campo, rappresentano le giuste chiavi per potenziare il successo della penetrazione di Yamaha presso l'industria italiana della lavorazione elettronica. L'azienda giapponese ha una lunga tradizione di vendita e un solido team che opera da anni sul mercato italiano dell'SMT; siamo convinti che la cooperazione con la Mancini Enterprise sarà la mossa giusta per diffondere ancora di più la presenza dei sistemi SMT Yamaha sul territorio italiano”.


Pubblica i tuoi commenti