Würth lancia un programma per i condensatori

Il gruppo Würth Elektronik eiSos completa la sua gamma di prodotti Emi con l'introduzione di condensatori con dielettrico X2 e di condensatori ceramici X& Y certificati. Viene garantita dallo stesso produttore tutta la gestione dell'alimentazione di condensatori in alluminio, elettrolitici, polimerici e in ceramica multistrato MLCC.

Condensatori antidisturbo


I condensatori con dielettrico X2, certificati dai più importanti istituti nazionali e internazionali (CQC, UL, VDE) nei campi di tensione 275V (c. a.) e 310 V (c.a.), garantiscono una funzione sicura antidisturbo dell'applicazione. I componenti disponibili hanno una distanza tra i due pin di 7,5-37,5 mm, con valori capacitivi fino ad un massimo di 6,8 μF. La resistenza agli impulsi arriva fino a 600V/μs. I condensatori X & Y su base MLCC nelle versioni 1808, 1812 fino a 2211 sono in grado di soddisfare le esigenze di miniaturizzazione dell'applicazione. Tutti i modelli sono omologati TÜV e certificati UL.

Condensatori elettrolitici in alluminio

Sono disponibili diverse versioni di condensatori elettrolitici in alluminio: V-chip SMD, radiali THD e snap-in con elevate capacità e tensioni fino a 450V (c.c.) ed anche nella versione per applicazioni standard a 85°C e 1000 h, così come gli articoli fino a 125° C e un life time fino a 10.000 h.

Condensatori polimerici in alluminio

Una novità nel settore della memoria con tecnologia CCD è sicuramente rappresentata dai condensatori polimerici in alluminio. La Würth Elektronik eiSos offre l'articolo V-chip SMD e i condensatori radiali THD con le misure minime di ESR, elevate capacità, lunga durata di vita e tensioni fino a 63V(c.c.).
La gamma prodotti viene completata con un'ampia scelta di condensatori ceramici multistrato MLCC nelle versioni 0402-1812 per applicazioni generali. Si prevede di ampliare questo portafoglio prodotti in futuro con ulteriori articoli, maggior range di valori ed altri modelli speciali.
Tutti i componenti del nuovo catalogo prodotti sono disponibili a magazzino. E' possibile ricevere gratuitamente dei modelli campione.

Quest'offerta di prodotti viene affiancata da un nuovo manuale del gruppo Würth Elektronik eiSos: Il testo "ABC dei condensatori" è disponibile in lingua inglese e tedesca e approfondisce il discorso sui componenti, le caratteristiche e i principi base di funzionamento; molto pratico e con la giusta dose di teoria, scritto da progettisti per progettisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome