Workshop in casa i-tronik

La formazione non è solo quella che si fa sui banchi di scuola; nell'industria assume spesso l'aspetto pratico del seminario o del workshop come nel caso dell'evento promosso da i-tronik presso la propria sede di Peraga di Vigonza in provincia di Padova. L'incontro avrà luogo il 23 e 24 marzo e si prefigge di essere un utile strumento formativo e informativo, capace non solo di supplire alle crescenti lacune lasciate dalle fiere di settore, ma anche e soprattutto di essere un evento interattivo coi numerosi clienti che potranno, con l'occasione, conoscere e sperimentare le più recenti innovazioni introdotte nell'ambito della produzione di schede elettroniche.

L'incontro illustrerà lo stato dell'arte in materia di saldatura vapor phase, di lavaggio, di logistica e immagazzinamento, di materiali di consumo e di saldatura. Per l'occasione interverranno alcuni specialisti delle aziende produttrici dei sistemi presentati che trasferiranno agli intervenuti i più recenti risultati conseguiti da chi ha già installato e utilizzato tali sistemi. Durante la giornata sarà dedicato ampio spazio alla sperimentazione pratica con l'impiego diretto dei sistemi per lavorazioni sulle schede/telai dei clienti. Gli intervenuti potranno dialogare, oltre che con i tecnici e il personale commerciale di i-tronik, anche direttamente con i fornitori presenti, sottolineando con ciò il filo diretto che lega il produttore all'utilizzatore. i-tronik è operativa sul mercato nazionale con marchi prestigiosi e con un collaudato quanto affidabile servizio di assistenza tecnica dall'ormai lontano 1993; in tutti questi anni ha saputo guadagnarsi la stima e la fiducia delle numerose aziende diventate clienti proponendo sistemi dalla tecnologia evoluta e dall'indiscussa funzionalità. Con l'organizzazione di queste iniziative di formazione, aperte a tutti gli interessati, i-tronik intende confermarsi come azienda leader e di riferimento tecnologico per tutto il settore della produzione elettronica.

Per partecipare gratuitamente al workshop telefonare al numero 049 89.52.31.4 o inviare una e-mail a f.chirico@itronik.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome