Vicor lancia un nuovo negozio e-commerce

Vicor ha lanciato un nuovo servizio e-commerce dedicato ai propri clienti. I progettisti possono da oggi acquistare lotti di prototipi dei prodotti Vicor direttamente online al link www.vicorpower.com, garantendosi la possibilità di sviluppare i propri sistemi di alimentazione ancora più velocemente.

Grazie alle esclusive capacità produttive di Vicor, i clienti possono ricevere nell'arco di un paio di giorni - invece che di varie settimane - prodotti personalizzati esattamente sulla base delle loro specifiche, usufruendo di un'offerta che spazia dalle soluzioni di conversione brick-based ai VI Chips, dai prodotti Picor agli accessori, fino ad arrivare alla più ampia selezione di schede di valutazione.

Grazie ai campi “Add to Cart” presenti nel sito Vicor accanto a ogni singola voce è possibile acquistare direttamente online tutti i prodotti. Questa funzione è disponibile anche in tutti i tools di configurazione Vicor: qui il cliente può sia acquistare immediatamente il prodotto che ha personalizzato sia ricorrere alla funzione "My Designs", che dà modo di memorizzare quanto scelto e acquistarlo successivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome