Una strategia per le applicazioni di potenza ecosostenibili

Avnet Abacus ha apportato una serie di importanti miglioramenti alla propria strategia nel campo dell'elettronica di potenza, con l'obiettivo di sostenere al meglio i progetti “verdi”. La nuova strategia si sposa con un'offerta particolarmente ricca di prodotti e tecnologie destinati alle applicazioni di potenza, offerta che può ora essere considerata come una delle più complete in questo settore.

Avnet Abacus ha rafforzato con sei nuove assunzioni la propria squadra europea di Field Application Engineer specializzati nell'elettronica di potenza, portando così a sedici il numero totale delle persone dedicate a questa importante attività. I Fae operano in tutti i principali mercati elettronici d'Europa. La squadra degli specialisti lavora con un approccio “best fit”: prima di consigliare al cliente una determinata soluzione viene condotta un'analisi che tiene conto di tutti gli aspetti del progetto, come le specifiche elettriche, le norme vigenti, l'uso previsto per i prodotti, la shelf life, i requisiti di affidabilità, il costo, la disponibilità dei componenti e l'eventuale esistenza di fonti di approvvigionamento alternative. Potendo scegliere nell'ambito di una gamma di prodotti particolarmente vasta e completa, gli specialisti di Avnet Abacus sono in grado di fornire ai clienti una vera e propria attività di consulenza nel campo dell'elettronica di potenza.

Commentando l'annuncio, Graham McBeth, presidente di Avnet Abacus ha affermato: “I clienti non stanno ad aspettare che emergano nuove norme ma intendono realizzare già oggi progetti verdi. Avnet Abacus offre loro l'accesso a una squadra di Fae specializzati e un pacchetto di risorse che consentono di assicurare la realizzazione di applicazioni di potenza pienamente conformi alle norme attuali e future, oltre che qualitativamente elevate in termini di efficienza e affidabilità. I nostri Fae svolgono un'attività che va ben oltre il ruolo tradizionalmente riservato a queste figure professionali nel mondo della distribuzione. In veste di consulenti per le applicazioni di potenza, sono in grado di interfacciarsi con il team di progettazione del cliente.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome