Una nuova strategia per Atego

L'unione tra Artisan Software Tools e Aonix crea una nuova, più potente forza indipendente nel mercato degli strumenti per lo sviluppo di software e sistemi mission- e safety-critical. La società risultante dalla fusione si chiama Atego e ha sede a San Diego, in California, e a Cheltenham in UK.

Artisan Software Tools è il più grande produttore indipendente di strumenti di modellazione collaborativi utilizzati in campo industriale per i sistemi embedded e per il software rivolti a complesse applicazioni mission e safety-critical; Aonix è un fornitore leader di strumenti di sviluppo per sistemi rivolti ad applicazioni critiche, macchine virtuali e servizi per soluzioni Java e Ada real-time /embedded. Atego offre strumenti e servizi di progettazione e sviluppo per la modellazione di architetture, complessi sistemi e software mission e safety-critical, soluzioni di sviluppo Ada e Java.

La gamma dei prodotti offerti comprende anche strumenti per lo scambio di requisiti, per la co-simulazione, l'integrazione della tool-chain, la creazione e sviluppo di processi. La combinazione tra le organizzazioni delle due società a livello globale si traduce in una presenza significativa in Usa, Gran Bretagna, Germania, Francia e Italia. Atego rappresenta un punto di partenza per future concentrazioni in questo mercato e per la realizzazione di una catena integrata di strumenti 'focalizzata sull'ingegneria' e rivolta ad architetture, sistemi, software e hardware.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome