Un unico brand per Avnet Silica

Avnet Memec-Silica ha annunciato ufficialmente il cambiamento del proprio nome in Avnet Silica. Avnet Silica continuerà ad operare in qualità di specialista europeo di semiconduttori del distributore tecnologico globale Avnet Inc. La società conta in tutta Europa quindicimila clienti, che potranno continuare ad avere accesso alle più innovative tecnologie, ricevere un’assistenza tecnica completa e contare su servizi logistici affidabili.

Il nostro brand rappresenta il legame tra noi e i nostri clienti. Avnet Silica è nota per essere perspicace, appassionata e dedicata all’innovazione. Siamo guidati da un unico obiettivo: essere una smart connection tra i nostri clienti e i nostri fornitori. Avnet Silica semplifica le complessità trovando soluzioni, tecnologie e reti logistiche creative”, sottolinea Mario Orlandi, Presidente di Avnet Silica. “Adottando il marchio Avnet Silica, siamo certi che questo possa meglio rappresentare sul mercato la nostra posizione di distributore leader nel campo delle più innovative soluzioni a semiconduttore.” 

La società si basa su un ricco patrimonio di oltre 15 anni di operatività, sempre impegnata a promuovere relazioni di lunga durata con clienti e fornitori, per poter presentare al mercato un’ampia varietà di prodotti. Con questo approccio Avnet Silica supporta la progettualità dall’ideazione fino alla produzione. Si impegna a fornire soluzioni mettendo sempre il cliente al centro del proprio business e, in quest’ottica, Avnet Silica continuerà a mantenere stretti legami con la supply chain, aumentando l’efficienza e accorciando il time-to-market.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome