Un nuovo sito per i connettori industriali

INTERNET –

All’indirizzo www.industrial-connectors.com è disponibile il nuovo catalogo di Souriau dedicato ai connettori in metallo, plastica, circolari e rettangolari utilizzati in campo industriale, medicale, strumentazione e energie rinnovabili.

Souriau rilancia il suo sito web industriale www.industrial-connectors.com con un nuovo catalogo elettronico intuitivo. Il catalogo coprirà l'ampia gamma di connettori in metallo, plastica, circolari e rettangolari largamente utilizzati in campo industriale, medicale, della strumentazione e delle energie rinnovabili dove sono richieste robuste interconnessioni. Un nuovo capitolo sarà dedicato ai gruppi di cablaggio sovrastampati custom. Inizialmente, il catalogo elettronico fornirà informazioni facilmente accessibili sulle diffuse serie Uts e Uto. Verrà gradualmente ampliato per coprire tutte le soluzioni di interconnessione di tipo industriale di Souriau.
Le caratteristiche più interessanti del catalogo elettronico includono la ricerca per codice parte, numero di contatti e requisiti di potenza. Semplici animazioni descrivono come assemblare le parti per l'uso. Mano a mano che il catalogo elettronico si espanderà, saranno disponibili PDF e modelli 3D per tutte le serie più diffuse. Il catalogo elettronico fornirà inoltre disegni applicativi tipici derivati dall'esperienza concreta.

Pubblica i tuoi commenti