Tutto sull’SQ3000 di CyberOptics all’APEX 2020

In occasione dell'APEX EXPO IPC del 2020, in programma dal 4 al 6 febbraio 2020 al San Diego Convention Center in California, CyberOptics Corporation presenterà il suo sistema SQ3000 Multi-Function per AOI, SPI e CMM presso lo stand n. 3113. In quell’occasione, CyberOptics presenterà il più recente software 3D AOI con capacità di programmazione ultraveloce, messa a punto automatica e miglioramenti che accelerano notevolmente la configurazione, semplificano il processo, riducono gli sforzi di formazione e minimizzano l'interazione con l'operatore.

Il sistema 3D SQ3000 all-in-one è in grado di identificare difetti e misurare parametri critici, fornendo una soluzione di controllo di processo superiore per un'efficace gestione della resa produttiva.
Oltre alle applicazioni AOI e SPI, è possibile ottenere misurazioni di coordinate altamente accurate e più velocemente di una tradizionale macchina CMM, il tutto in pochi secondi, non in ore. La prima CMM in linea al mondo comprende una vasta suite software per misurazioni di livello metrologico su tutti i punti critici.
Alimentato dalla tecnologia proprietaria Multi-Reflection Suppression (MRS), il sistema 3D SQ3000 all-in-one offre una combinazione di velocità, risoluzione e precisione veramente interessante. Il sensore MRS identifica e scarta meticolosamente i riflessi causati dai componenti lucidi, rendendolo una soluzione tecnologica ideale per una vasta gamma di applicazioni che richiedano requisiti rigorosi. L'opzione del sensore MRS a altissima risoluzione offre prestazioni superiori ideali per la metrologia dei socket, la microelettronica e altre applicazioni in cui è fondamentale un livello ancora maggiore di accuratezza e di affidabilità di ispezione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome