Tutto il necessario per passare dall’idea al prodotto ISPLever 7.0

Avnet Memec sta organizzando una ciclo di seminari tecnici, gratuiti e in italiano, orientati allo sviluppo di FPGA Lattice. I seminari si rivolgono ai progettisti digitali che vogliono approfondire le loro conoscenze sull'utilizzo delle logiche programmabili Lattice. Durante il seminario i partecipanti saranno accompagnati nella realizzazione di un semplice progetto partendo dall'analisi dell'architettura e la scelta del dispositivo, passando attraverso tutte le fasi progettuali, fino ad arrivare al debug su board tramite i potenti sistemi di in-circuit-debug forniti da Lattice. Il seminario ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti necessari a realizzare un progetto in FPGA Lattice; i partecipanti
realizzeranno un semplice progetto eseguendo tutte le fasi sul proprio Pc, su cui saranno preventivamente installati tutti i tool necessari.
I workshop si terranno ad Ancona il 26 settembre, a Firenze il 28 settembre, a Bologna l'11 ottobre, a Roma il 24 ottobre e a Torino il 9 novembre. Per partecipare è sufficiente registrarsi on-line sul sito www.avnet-memec.eu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome