Tutti a Monaco!

Productronica, la più grande fiera europea dedicata ai produttori di elettronica, vedrà convergere a Monaco, dal 13 al 16 novembre, le principali aziende mondiali del settore e non meno di 40mila visitatori.
A questo appuntamento non poteva mancare il gruppo Selettra che, anche quest'anno, sarà presente con tecnici e personale commerciale presso gli stand delle numerose aziende rappresentate in Italia: Asymtek, Dage, Dek, Heller, Hover Davis, Koh Young, Saki, Seho, Teknek e Universal. Verrà inoltre allestito uno stand, gestito dalle consociate Tecnolab e AutoLine, in cui “toccare con mano” tutte le soluzioni per l'automazione e la gestione delle linee di produzione delle schede elettroniche. L'azienda lombarda è da sempre all'avanguardia nella ricerca, sul mercato internazionale, di macchine, tecnologie e soluzioni che consentano di aumentare l'efficienza e la qualità. Per tale ragione, negli stand allestiti in Germania, sarà possibile trovare la risposta a tutte le esigenze produttive: dal semplice apparecchio da banco sino alla linea completamente automatizzata, capace di assemblare, manipolare e verificare la qualità di ogni singola scheda. Proprio l'assenza di difettosità, indipendentemente dal lotto lavorato, costituisce infatti la principale sfida dell'industria elettronica moderna. Una sfida che il gruppo Selettra ha saputo raccogliere selezionando le migliori apparecchiature oggi disponibili sul mercato internazionale e presenti nei padiglioni di Productronica.
Accanto ai prodotti, però, l'azienda lombarda si differenzia soprattutto per la propria capacità di affiancare costantemente i clienti, mettendo a disposizione, oltre ad un catalogo completo, anche l'esperienza e la consulenza di tecnici specializzati, in grado di supportare le aziende anche nella risoluzione dei problemi più complessi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome