Tutte le ultime novità sul microsito Farnell

Farnell ha lanciato il suo nuovo microsito Technology First. Il sito fornisce informazioni chiare e complete sui nuovi prodotti e sulle tecnologie provenienti dai principali produttori di componenti elettronici e consente agli ingegneri di selezionare e progettare dispositivi altamente avanzati e concorrenziali.
Ogni settimana il sito propone sei nuovi prodotti, completi di schede tecniche visualizzabili in un clic dalla homepage del sito, dove i progettisti potranno trovare informazioni tecniche dettagliate. Sempre dalla homepage del sito Farnell è possibile consultare anche le novità delle settimane precedenti.

Le funzionalità chiave del microsito Technology First includono informazioni su applicazioni, moduli di formazione audio online, dimostrazioni video e altre utilissime risorse tra cui guide alla selezione, note applicative e reference design. Inoltre, i link alla comunità online di element14 consentono agli utenti di trovare e condividere preziose informazioni, di partecipare a interessanti discussioni con altri ingegneri e di porre eventuali domande a esperti del settore.

"Il nuovo microsito consente agli ingegneri di accedere con totale semplicità alle più complete informazioni sugli ultimissimi prodotti elettronici e permette loro di utilizzare la più ampia gamma di risorse e strumenti disponibile", ha così commentato Stefano Noseda, General Manager Farnell Italia. "Mantenere informata la comunità dei progettisti è un fattore di cruciale importanza per noi, consentendoci di supportare la costante e straordinaria evoluzione che sta interessando il settore della progettazione. La comunità online www.element14.com è uno strumento che supporterà ulteriormente i rapidi cambiamenti già in atto".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome