TTI assembla i connettori

TTI ha aperto un impianto di assemblaggio presso la propria sede europea vicino Monaco in Germania. L'azienda punta a proporre, con consegne rapide, quantità in piccole serie e prototipi, mentre è anche in grado di soddisfare ordini programmati di grandi serie.
Tti dispone già negli Usa un grande impianto di assemblaggio dei connettori, dove vengono assemblati oltre 30.000 connettori circolari al giorno, raggiungendo altissimi livelli di qualità con un tasso di difetti inferiore a 25 ppm.

Ora, l'azienda fa tesoro di oltre 40 anni di esperienza per riprodurre in Germania la fabbrica americana. Inizialmente, la struttura di Monaco sarà focalizzata sulle Serie I e III Mil-DTL38999 di Amphenol e sui connettori circolari SJT, proponendo tutte le dimensioni di conchiglia, tipi di layout e rifiniture con placcatura in cadmio grigio-olivastro e nichelatura a deposizione per riduzione. TTI proporrà anche tutti i necessari accessori dei connettori, compresi i tubi termo-retraibili, gli adattatori, i terminali, i contatti e i componenti di backshell.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome