Tracciabilità assicurata

Cognex Corporation ha presentato sul mercato due nuovi lettori di codici a barre 1D nella sua linea DataMan di lettori ID industriali.
I lettori fissi DataMan 100 QL e DataMan 200 QL offrono il vantaggio aggiuntivo di poter essere facilmente aggiornati per aggiungere codici matrix 2D e la funzione di lettura del codice QR se l'applicazione necessita di cambiamenti futuri.

Le serie DataMan QL presentano Cognex 1DMax, un algoritmo di lettura dei codici 1D completamente nuovo che stabilisce un nuovo standard di prestazioni della lettura dei codici 1D. Oltre alla lettura di codici sfocati o danneggiati, 1DMax gestisce con successo violazioni di zone, che si possono verificare quando i codici sono stampati vicino al bordo dell'etichetta. I lettori DataMan QL sono molto facili da utilizzare in qualsiasi ambiente che usa lo strumento di configurazione del sistema, quindi anche le tracciabilità in ambito elettronico.
Lo strumento di configurazione comprende anche una funzione di archiviazione delle immagini che consente agli utenti di archiviare immagini che hanno letto errori e scaricarle in un PC allo scopo di diagnosticare la causa del problema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome